martedì 29 aprile 2014

FIRENZE FREERIDE

UNA BELLA GIORNATA

Scritto da Budel Andrea.


Venerdì 25 Aprile e' stato un giorno speciale per noi , il motivo è semplice , per la prima volta siamo scesi per i trail del famoso Bike Park  "FIRENZE FREERIDE"  e ragazzi , ce la siamo veramente spassata alla grande.


Fiesole































Una mattinata freddina e nebbiosa ci ha accolto tra le favolose colline di Firenze. Il  bikepark è  situato proprio a ridosso della panoramica " Fiesole " frazioncina tra le colline della  storica città toscana.


IL QUAD PER LA RISALITA





Pronti via e tutti sul quad che ci ha portato sulla cima della collina da dove hanno inizio due sentieri , il giallo, leggermente piu' scorrevole e l'arancio un poco piu' tecnico.














Il divertimento è iniziato sin dalla prima discesa , anche se all'inizio i freni erano un po tirati..........















......tracciato pieno di rampe e appoggi , progettato solo per far divertire senza eccessivi pericoli...






La mattina e' volata via senza che ce ne accorgessimo , organizzazione perfetta che ci ha portato su per ben 9 volte senza farci attendere un minuto di piu'. Un esperienza che ogni biker che ama fare un po di enduro dovrebbe provare.












Mst President




David


Un esperienza che a breve sicuramente ripeteremo.







Il Pucino con le scarpe Mimetike





Damiano e Mst President



Alla fine della mattinata non molto stanchi grazie alle risalite meccanizzate , ci siamo avviati verso le nostre auto per fare ritorno a casa. Abbiamo portato via con noi una bella dose di spensieratezza e un po di esperienza in più. A questo punto vi saluto e vi rimando alla prossima avventura!
Un saluto a tutti dai Difori per la mtb (Freeride).

Nessun commento:

Posta un commento

scrivetemi la vostre impressioni...