venerdì 18 aprile 2014

EVOLUZIONE DELLA SPECIE

L'ORA DELL'ENDURO


E' da un po di tempo che non scrivevo piu' sul mio Blog ,  il motivo principale, oltre che gestire la pagina F.B,
era dato dal fatto che avevo poco da raccontare. I soliti giri , le solite cose , il lungo inverno che tracina con se la sua monotonia. Per fortuna le cose sono cambiate, io ed altri amici da mezzi xc endurizzati siamo passati a bici enduro vere, e la musica e' cambiata. 

PASSO N. 1

 Comprare la bici enduro.


PASSO N. 2


Che poi e' anche quello più difficile da compiere,  consiste nell'imparare a gestire questi mezzi in maniera adeguata in modo tale che la loro superiore affidabilita' in discesa si trasformi in puro divertimento per chi li guida.


WORK IN PROGRESS

mst. President

Il Pucino
JO & RAMBO

 

Passo n. 3 

 

DIFORI PER LA MTB FREERIDE ABBESTIA
Che nell'ordine e' per me al primo posto , è la compagnia giusta , gente che la penza nella stessa maniera , gente a cui piace fare le stesse cose e nello stesso modo, gente che non  si parla male dietro alla prima occasione......








Se i tre punti  coincidono il divertimento e' assicurato









Le foto sopra sono scatti relativi all'ultima uscita del gruppo sui fantastici tracciati del Roveta che , anche se già affrontati numerose volte in precedenza , adesso assumono un sapore diverso con nuove traiettorie e salti prima di adesso a noi preclusi.


La settimana precedente e' stata la volta dell' ovale Lucchese . Giro circolare sul versante Lucchese del Serra. Molto Scorrevole e molto Divertente.



Uno degli ultimi fine settimana invece  siamo stati ospiti di un gruppo di Bikers nostri amici , " I Runnerfox"
i quali ci hanno scorrazzato per i bellissimi tracciati del Montalbano. Monte che sovrasta Vinci , città natale del nostro illustre Leonardo.

giro con i Runnerfox


Detto questo sono felice di essere tornato a scrivere sul mio blog delle avventure , dei luoghi  , delle amicizie che questo bellissimo sport mi porta a conoscere ogni volta che monto in sella.

Un saluto a tutti  dai DIFORI FREERIDE A BESTIA!!
Alla prossima....

1 commento:

scrivetemi la vostre impressioni...